Per acquistare questo immobile devi vendere il tuo? Chiamaci per una valutazione gratuita.
Tortoreto Lido: a 400 mt dal mare, in prossimità della centralissima e ottimamente servita via D'annunzio, proponiamo in vendita appartamento al primo piano servito da ascensore.
La palazzina ha usufruito del bonus facciata nel 2022 e si presenta in ottime condizioni abitative sia interne che esterne.
La zona è molto richiesta dai turisti in quanto dispone di strade ampie, palazzine di recente costruzione e si colloca vicinissima a tutti i servizi di prima necessità comodamente raggiungibili a piedi.
L'appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura, terrazzo esposto a nord coperto e di 15 mq, piccolo disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e bagno molto grande con aspirazione forzata.
La proprietà è accessoriata con un posto auto esterno posto distanzi all'ingresso della palazzina e una cantina di 4 mq al piano seminterrato.
Possibilità di acquisto di un garage di 22 mq al piano seminterrato a € 25.000,00.
Portone blindato, termosifoni, persiane in alluminio, infissi in legno, zanzariere e arredi inclusi nel prezzo.
I punti di forza dell'appartamento sono l'ottimo rapporto qualità-prezzo, lo stato conservativo e la posizione vicina ai servizi e anche al lungomare.
L'appartamento, venduto chiavi in mano, rappresenta un'ottima rendita estiva o una comoda casa vacanza.
Seguiteci su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su instagram tecnorete tortoreto e sul nostro canale YouTube tecnorete tortoreto.
Contattateci per fissare una visita gratuita.
Ti interessa visionare l'immobile?